lunedì 28 dicembre 2015

"Enigmi e segreti di una Cattedrale"

Sabato 9 gennaio 2016, alle ore 17,00, a Milano visita guidata: "Enigmi e segreti di una Cattedrale".
Alla ricerca degli aspetti più misteriosi e curiosi del Duomo Sotto il Duomo c’è un lago? Quali meraviglie racchiudono i sotterranei? Ci sono passaggi segreti? Un’esperienza magica per conoscere la Cattedrale di Milano attraverso una lente d’ingrandimento che mostrerà, in modo insolito, curiosità, misteri piccoli e grandi e vicende di storia, arte e fede.
Info e prenotazioni: le visite guidate in italiano hanno la durano 1 ora. Prenotazione obbligatoria scrivendo a visita@duomomilano.it.
Costo: € 10,00 a persona. Gratuito per i bambini sotto i 6 anni. I biglietti una volta acquistati non sono rimborsabili; tuttavia, se non obliterati, hanno validità fino al 31 dicembre 2016.
Ritrovo e Biglietti: i biglietti sono acquistabili alla biglietteria 2 in Piazza del Duomo (lato sud della Cattedrale verso Piazzetta Reale), dove una guida della Veneranda Fabbrica attenderà i partecipanti prima della visita.
Info e prenotazioni Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano Duomo Info Point Tel. +39 02 72 02 33 75 E-mail: visita@duomomilano.it.

Nessun commento:

Posta un commento