sabato 31 ottobre 2015

"Nigravulpe", presentazione a Poggibonsi (SI)

Si svolgerà sabato 31 ottobre 2015 alle ore 17,45 presso Disco Shop - libreria Mondadori la presentazione del romanzo storico “Nigravulpe” di Leonilde Bartarelli (Graphofeel Edizioni, 2015). Un romanzo di amore e avventura nell’Anno Mille lungo la via Francigena.
Sei personaggi scelgono di uscire dalla Storia, ribellarsi al destino già scritto per loro dalle regole della società del tempo per affrontare una vita senza compromessi. Cristoforo, Isalfredi, Matilde, Panezio, Swein, Omizo si muovono tra Siena e San Gimignano, lungo la Via Francigena, tra battaglie , passioni, misteri, colpe e riscatti.
Alla presentazione sarà presente Leonilde Bartarelli. Dialoga con l'autrice Marco Valenti, docente di Archeologia Medievale all'Università di Siena. Interviene Fiorella Magrin, Editor.
Leonilde Bartarelli è nata a Genova e vive a Colle di Val D'Elsa. Da bambina voleva fare la scrittrice e l'archeologa. Poi si è data all'arte tessile con mostre ed atelier. Ora si occupa di coenseling, cucito emozionale e giochi di scrittura. Nel 2009 ha pubblicato il romanzo “Il fiore degli abissi" (Edizioni Montag).

Nessun commento:

Posta un commento