venerdì 25 luglio 2014

Notte Bianca Medievale a Lanuvio (RM)

Nell’incantevole cornice del Borgo Medievale di Lanuvio in provincia di Roma sabato 26 luglio 2014  dalle 19.00 si terrà la seconda edizione della Notte Bianca Medievale. La Compagnia dei Cavalieri Cortesi sfilerà per le vie del borgo con Uomini d’Arme, Cavalieri Templari, Arcieri. Saranno organizzati Gare Tiro con l’arco e Duelli d’arme, banchi artigianali,  danze medievali e giochi del tempo.
I Visitatori potranno degustare vini eccellenti e concedersi le prelibatezze delle cene Medievali, immersi nell’atmosfera magica ricreata da più di 60 figuranti  per le vie del caratteristico borgo medievale di Lanuvio, con i locali aperti fino a tarda sera con menù a tema ed altre iniziative divertenti e coinvolgenti.
La macchina organizzativa marcia a pieno ritmo e l’associazione commercianti e ristoratori, l’assessorato alla cultura e attività produttive, al turismo e il Museo Civico, hanno organizzato anche visite guidate gratuite per conoscere meglio la storia e le origini lanuvine. Con parcheggio e bus navetta gratuito.
Info e programma: www.lanuvio.eu oppure 347 71. 01 .874.

Nessun commento:

Posta un commento