lunedì 25 febbraio 2013

Cena nel Medioevo a Lanciano

Sabato 9 marzo 2013 a partire dalle 19,00 appuntamento a Lanciano (CH) presso l'Auditorium Diocleziano e l'Antica Locanda Allegria: il Rotaract Club organizza l'evento Interclub Zona Abruzzo "Cena nel Medioevo". Sarà un tuffo nella fascinosa atmosfera medievale, con figuranti in costume, giullari e tante sorprese.
Alle 19 si assisterà alla performance di musica antica dei Cromaticoro nell'Auditorium Diocleziano, all'interno dell'omonimo ponte la cui primitiva struttura risale al III sec. d. C. Ci addentreremo quindi nel cuore dell'antica Anxanum, alla scoperta del percorso archeologico sotterraneo, guidati dall'Ispettore Archivistico Onorario per l'Abruzzo del Ministero per i Beni Culturali Domenico Del Bello.
Alle 20.30 si cenerà nel centro storico, nella più antica locanda della città, dove si proseguirà la serata con una festa in musica con open bar. Infine sarà possibile pernottare in un bellissimo palazzo d'epoca del centro storico. L'evento contribuirà al service Datur Omnibus, a favore del poliambulatorio "Domenico Allegrino" di Pescara.

Nessun commento:

Posta un commento